Calciomercato.com

  • Atalanta, Marino:| 'Bonaventura non è in vendita'

    Atalanta, Marino:| 'Bonaventura non è in vendita'

    Il direttore generale dell’Atalanta, Pierpaolo Marino ha parlato all’entrata della Lega Calcio, toccando anche temi di mercato inerenti la Fiorentina, interessata a Bonaventura: “Giacomo non abbiamo intenzione di venderlo, è ancora giovane e per noi non è sul mercato. Inoltre non sono arrivate richieste per il momento”. Eppure l’interesse della Fiorentina c’è ed è forte…

    Da qualche giorno si parla insistentemente dell’interesse della Fiorentina per Giacomo Bonaventura, attaccante esterno dell’Atalanta (può giocare però anche a centrocampo).

    Per capire se ci sono stati contatti tra Pradè e il club orobico, noi di Violanews.com abbiamo contattato l’agente di Bonaventura, Giocondo Martorelli che ha rilasciato queste dichiarazioni: “Bonaventura è un calciatore molto stimato, dunque oltre alla Fiorentina anche altre società lo stanno seguendo. La Fiorentina è una società attenta, non si lascerà scappare niente però non possiamo parlare di trattativa avviata, mi sembra ancora prematuro. Il primo passaggio che eventualmente dovrà fare la società viola sarà quello di richiedere un colloquio con l’Atalanta, noi rappresentiamo una fase successiva e per il momento non possiamo commentare o scegliere la destinazione. Di certo siamo orgogliosi di ricevere così tanti apprezzamenti e siamo contenti che la Fiorentina sia tra le società interessate. La valutazione di 7-8 milioni? Da me non sono mai uscite queste cifre, non mi permetto di valutare in termini economici il giocatore, questo è un compito che spetta all’Atalanta. Come detto noi rappresentiamo la fase due di una trattativa, prima serve l’accordo tra le due società quindi la Fiorentina – se è realmente interessata – sa come dovrà muoversi per evitare di farsi soffiare il giocatore”.


    Altre Notizie