Calciomercato.com

  • Atalanta-Napoli: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Atalanta-Napoli: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Atalanta-Napoli (sabato 5 novembre con calcio d'inizio alle ore 18.00 in diretta su Dazn) è una gara valevole per la 13esima giornata di campionato in Serie A, il terzultimo turno dell'anno solare 2022 prima della sosta per il Mondiale in Qatar. Si tratta di un importante scontro al vertice tra le prime due squadre in classifica, con gli ospiti a +5 sui bergamaschi. 

    LE ULTIME - Gasperini deve fare i conti con le assenze di Muriel e Zappacosta. Pasalic e l'ex di turno Duvan Zapata sono in vantaggio nei ballottaggi con Ederson e Hojlund. Dall'altra parte Ostigard è favorito su Juan Jesus per sostituire l'infortunato Rrahmani, Spalletti è orientato a preferire Lozano a Politano dall'inizio. Al posto dell'infortunato Kvaratskhelia spazio a Raspadori. 

    PROBABILI FORMAZIONI

    ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Toloi, Demiral, Djimsiti; Hateboer, de Roon, Koopmeiners, Soppy; Pasalic; Zapata, Lookman. All. Gasperini. 

    NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Raspadori. All. Spalletti. 

    Altre Notizie