Calciomercato.com

  • Atalanta, Pasalic: 'Dura investire di questi tempi, sono contento. Ora difendiamo il 4° posto'

    Atalanta, Pasalic: 'Dura investire di questi tempi, sono contento. Ora difendiamo il 4° posto'

    Il centrocampista croato dell'Atalanta Mario Pasalic, nerazzurro al 100% dopo il riscatto dal Chelsea ufficializzato oggi dal club bergamasco, ha rilasciato le sue prime dichiarazioni ad Atalanta.it: “I tifosi sono una famiglia, l’Atalanta ha investito su di me nonostante in questi tempi non sia facile. Dobbiamo delle soddisfazioni sportive a tutto un popolo. Ci siamo messi alle spalle un brutto periodo, ora vediamo di mettere qualche sorriso”.

    CHAMPIONS- “Ringrazio la società per la fiducia, fin dal mio arrivo avevo capito quanto fossero speciali l’Atalanta e Bergamo. Dura investire di questi tempi, ma la squadra è forte e il mister è bravo. Prima pensiamo a consolidare la posizione in campionato: mancano tante partite, alla Champions guarderemo in agosto”.

    CITY- “Sono molto contento, anche perché già la scorsa estate per me era la prima volta nello stesso posto per più di una stagione. Giocare ogni tre o quattro giorni è dura per tutti: siamo quarti, dobbiamo difendere la posizione. Quando sarà finita, penseremo alla Champions League. Qui ho fatto gol importanti, impossibile ricordarli tutti. Certamente quello più pesante è stato per il pareggio col Manchester City in Champions League”.

    Altre Notizie