Calciomercato.com

  • Fiorentina:| Pizarro e Marchese tornano 'caldi'

    Fiorentina:| Pizarro e Marchese tornano 'caldi'

    Nelle ultime ore il nome del forte difensore dell'Atalanta, Peluso è stato accostato alla Fiorentina. Il ds viola Daniele Pradè - come riporta La Nazione - smentisce l'interesse per il giovane giocatore (cercato anche da altri club come la Juventus: "Peluso è un giocatore forte però noi siamo già coperti da un calciatore importante come Pasqual". Verità o pretattica? Lo scopriremo nei prossimi giorni...

    Rispuntano Pizarro e Marchese.
    Secondo quanto riporta Repubblica, rispunta per la corsia sinistra della Fiorentina il terzino del Catania Giovanni Marchese. Dopo la chiusura per un eventuale arrivo a Firenze di Peluso dell'Atalanta arrivata direttamente dal ds viola Daniele Pradè, si continua a cercare un'alternativa a Manuel Pasqual. Per la linea mediana, ritorna in voga il nome di David Pizarro. La Roma lo ha messo sul mercato, l'accordo tra le due società non sarebbe difficile da trovare, ma la decisione spetta al giocatore.

    Toro sempre su Cerci: tentativi inutili per Bianchi e Ogbonna.

    Secondo quanto riporta Tuttosport, il Torino continua a seguire da vicino Alessio Cerci. L'esterno romano non ha convinto Montella, e piace tantissimo a Giampiero Ventura. I granata puntano ad avere il giocatore in prestito con diritto di riscatto. La Fiorentina vuole monetizzare. Poco tempo fa si parlava di 8 milioni di euro, adesso con la metà si può portare a casa l'intero cartellino. Vani finora i tentativi di inserire nella trattativa Rolando Bianchi, anche se il capitano del Torino è stimato da Montella. La Fiorentina vorrebbe inserire nella trattativa Ogbonna, ma Cairo, valuta il difensore 20 milioni di euro.

    Cerci in partenza, si stringe per Ralf e Babel.

    Il mercato della Fiorentina non è certo concluso. Pradé e Macia non stanno certo mollando, lavorando sui dettagli che porteranno in viola sia Ralf che Babel - riporta oggi La Nazione -. Poi, spazio alle operazioni in uscita, una almeno legata proprio al giocatore in forza all’Hoffenheim. Se infatti dovesse arrivare l’olandese il ‘sacrificato’ sarebbe Cerci, che interessa sempre al Torino.  Non ci si siede al tavolo, però, per meno di 5 milioni di euro. L’altra trattativa in piedi è quella con Ralf. Ormai c’è accordo su tutto, si aspetta solo che il Corinthians, proprietario del brasiliano, metta nero su bianco con il sostituto. E proprio questo è l’ultimo ostacolo perchè ancora un nome non c’è. O meglio, ce ne sono diversi. Per la Fiorentina un contrattempo destinato a risolversi in fretta.


    Altre Notizie