Calciomercato.com

  • Atalanta, Pessina non ci sta: 'Il Milan ha meritato, ma prima del gol di Leao era fallo su di me. Perché non fischiarlo?'

    Atalanta, Pessina non ci sta: 'Il Milan ha meritato, ma prima del gol di Leao era fallo su di me. Perché non fischiarlo?'

    Matteo Pessina, centrocampista dell'Atalanta, è intervenuto a Dazn dopo la sconfitta in casa del Milan: "La partita è stata giocata bene da tutte e due le squadre. Era fallo su di me prima del gol di Leao, non so perché non lo hanno dato l'arbitro o il VAR. Il Milan ha giocato benissimo e ha meritato di vincere, ma non capisco come si fa a non fischiare quel fallo".

    EUROPA - "L'ultima partita sarà decisiva, ma siamo consapevoli che è stata una stagione in cui abbiamo avuto delle difficoltà. L'Europa è il nostro obiettivo, se non ci riusciremo inizieremo il prossimo campionato puntando ad arrivare più in alto".

    TIFOSI - "Ci sono sempre vicini, sentiamo sempre il loro calore. Ce l'hanno dimostrato anche oggi. Oggi l'atmosfera allo stadio era bellissimo, anche da avversario è bellissimo giocare partite così".

    Altre Notizie