Calciomercato.com

  • Atalanta Primavera, Brambilla: 'Che entusiasmo ripartire! Questa vittoria vale doppio perché...'
Atalanta Primavera, Brambilla: 'Che entusiasmo ripartire! Questa vittoria vale doppio perché...'

Atalanta Primavera, Brambilla: 'Che entusiasmo ripartire! Questa vittoria vale doppio perché...'

  • Marina Belotti, inviata dal Gewiss Stadium
Il tecnico dell'Atalanta Primavera Massimo Brambilla ha parlato in conferenza stampa dopo aver alzato al cielo la Supercoppa: “Nel primo tempo è stata una partita più equilibrata e giocata a rallentatore perchè le due squadre dovevano capire in che condizione erano, siamo partiti contratti ma nella ripresa ci siamo sciolti, abbiamo spinto e creato contro una Fiorentina che ci ha messo in difficoltà".
 
BUONA PRESTAZIONE- “Si sono adattati a giocare un certo tipo di calcio che non siamo abituati a mettere in campo, abbiamo difeso bene e ci siamo espressi bene sciogliendoci e trovando combinazioni con giocatori di qualità”.
 
ENTUSIASMO- “Intanto siamo contenti di essere tornati a giocare, a questi ragazzi mancava il riscontro del campo, questa vittoria vale doppio e creerà entusiasmo e voglia di giocare e continuare, l’importante è non fermarsi, arrivavano da un periodo particolare della vita”.
 
ZUCCON- "Ha fatto bene come tutti gli altri, era alla prima partita in Primavera e ha vinto allo stadio la Supercoppa, meglio di così non poteva andare”.
 
ESPERIENZA FONDAMENTALE- “Era una partita di difficile interpretazione, arrivavamo da un periodo particolare, era da tanto che non giocavamo, loro avevano bisogno di giocare e fare esperienza, bisogna avere pazienza ma hanno qualità”.
 

Altre Notizie