Calciomercato.com

  • Atalanta Primavera, Kobacki e Vorlicky: 'La Fiorentina ci ha sorpreso, questa vittoria ci spingerà in campionato...'

    Atalanta Primavera, Kobacki e Vorlicky: 'La Fiorentina ci ha sorpreso, questa vittoria ci spingerà in campionato...'

    L'attaccante dell'Atalanta Primavera Olaf Kobacki, autore del secondo vantaggio nerazzurro contro la baby Viola nella Supercoppa Primavera, ha commentato la sua prestazione ai microfoni della società (Atalanta.it, canale YouTube): "Sono molto contento di aver preso per mano la squadra davanti, penso di aver segnato un gol importante, ma è più importante che la squadra abbia vinto la partita. Ho portato la palla con me, ho fatto un bel dribbling superando diversi giocatori, mi è piaciuto tanto il gol che ho fatto, sono molto felice. Sono nell'Atalanta da tre anni e mezzo e questo è il mio primo titolo, ma sono molto più orgoglioso per la squadra. Anche perché non eravamo partiti bene in campionato, invece questa vittoria ci proietta in alto". 

    D'accordo con lui il classe 2002 Lukas Vorlicky, che ha chiuso i giochi calando il tris: "E' importante che abbiamo fatto una bella partita, cercavo questo gol anche nel primo tempo ma non ci sono riuscito perché era una partita difficile, e poi per fortuna sono riuscito e l'ho chiusa col mio gol, sono contento di aver aiutato la mia squadra".

    FIORENTINA- "Sono stato molto sorpreso dalla Fiorentina sinceramente, non la conoscevo, non ci ho mai giocato, non mi aspettavo una partita così tosta e difficile, correvamo tanto ma anche il campo bagnato era pensate. Noi però secondo me abbiamo in rosa giocatori che tanto squadre non hanno e l'abbiamo dimostrato. Non abbiamo giocato per tanto tempo, io poi sono venuto da un infortunio, mi sono rotto il crociato il campionato scorso e ormai erano quasi due anni che non giocavo, per questo la vittoria di stasera è una soddisfazione in più".

    Altre Notizie