Calciomercato.com

  • Atalanta scatenata: boom nuova maglia giallonera e la squadra arriva in betoniera alla Festa della Dea
Atalanta scatenata: boom nuova maglia giallonera e la squadra arriva in betoniera alla Festa della Dea

Atalanta scatenata: boom nuova maglia giallonera e la squadra arriva in betoniera alla Festa della Dea

Domattina alle 11, l'Atalanta si raduna allo stadio Achille e Cesare Bortolotti di Bergamo, in un clima di grande entusiasmo popolare testimoniato dai ventimila tifosi che hanno già affollato le prime due serate della festa delle Dea, in corso sull'area dell'Oriocenter sino a martedì 16 luglio. In un'atmosfera di delirio collettivo, la squadra è arrivata in betoniera per lanciare un messaggio simbolico: il rapporto con la gente atalantina è più che mai di cemento armato.

Intanto, annuncia Luca Percassi, giovane e brillante amministratore delegato della società,  "la nuova seconda maglia giallonera sta andando a gonfie vele. Ai tifosi la novità è piaciuta moltissimo, tanto che ne abbiamo già venduto il 10% in più rispetto alla divisa nerazzurra classica".

Nell'intento di rafforzare ancora di più i rapporti con la propria tifoseria, la società di Antonio Percassi ha presentato una campagna abbonamenti (trovate tutti i dettagli sul sito www.atalanta.it)  che ha mantenuto inalterati i prezzi praticati nella passata stagione, salvo un adeguamento del settore ridotti della ribuna centrale. Si va dai 3 mila euro della tribuna d'onore ai soli 60 euro previsti per il rinnovo della Curva Pisani, sino ai 30 per gli Under 10 della Curva Morosini. 

Non solo. Stefano Percassi, amministratore delegato di Atalanta Service, che ha impresso uno sviluppo straordinario alle attività di marketing e commercializzazione del marchio nerazzurro, sottolinea:  "Chi si abbona o compra il biglietto per assistere anche a una sola partita, avrà diritto al trasporto gratis sui mezzi pubblici".

Percassi evidenzia con una punta d'orgoglio l'iniziativa "Due colori, una famiglia" e, in particolare, la Tariffa Family: due membri dello stesso nucleo familiare  che si abbonino, pagano due tessere al prezzo di una. E poi sono gli sconti del 75% per i disabili, gli over 65, under 18, under 14 e under 10; lo sconto del 10% all'Atalanta Store; lo sconto del 10%, ogni giovedì, dal 1° settembre al 31 dicembre, per chi è abbonato e fa la spesa in una catena di supermercati partner dell'Atalanta.  Il Credito Bergamasco consente ai tifosi che lo desiderino di sottoscrivere un finanziamento da 300 a 2 mila euro per sottoscrivere l'abbonamento.

 

 

 

 

 

Altre Notizie