Calciomercato.com

  • Inter-Atalanta: fumata grigia per Schelotto. Non c'è l'intesa sulle cifre
Inter-Atalanta: fumata grigia per Schelotto. Non c'è l'intesa sulle cifre

Inter-Atalanta: fumata grigia per Schelotto. Non c'è l'intesa sulle cifre

E' in fase di stallo la trattativa per portare Ezequiel Schelotto dall'Atalanta all'Inter, una delle principali operazioni di calciomercato dell'Inter. Oggi le due società si sono incontrate, non riuscendo a trovare un accordo, come riferisce Sky Sport24. L'Inter offre 2 milioni più la comproprietà di Marko Livaja, gli orobici invece chiedono 5 milioni. Alla finestra resta il Genoa, interessato all'italo-argentino (che comunque preferirebbe l'Inter) e pronto a inserirsi nella trattativa. 

18.00 Ezequiel Schelotto, centrocampista dell'Atalanta classe '89 vuole l'Inter e la società nerazzurra vuole il "Levriero". Secondo quanto riporta Sky Sport24 in questi istanti ci sarebbe un incontro fra le due società per discutere di una cessione del'italo-argentino. L'offerta dell'Inter è chiara: 2 milioni di euro più la comproprietà del giovane attaccante croato Marko Livaja.

L'Atalanta vorrebbe monetizzare maggiormente dalla cessione di Schelotto, almeno 5 milioni di euro subito, avendo fatto crescere e maturare il giocatore. Livaja è un calciatore che interessa a Stefano Colantuono e nel corso di questo summit l'Inter insisterà per piazzare il giovane croato, autore di 4 reti in Europa League, per dargli l'opportunità di giocare con continuità.

Altre Notizie