Calciomercato.com

  • Atalanta, Schelotto:| 'Voglio Europa e Italia'

    Atalanta, Schelotto:| 'Voglio Europa e Italia'

    A Radio Sportiva è intervenuto il centrocampista dell´Atalanta Ezequiel Schelotto:

    BOWLING
    - Sono andato a giocare con Denis e gli altri argentini, abbiamo mangiato un po´ di carne argentina e poi siamo andati a giocare. Ieri è andata bene ma ovviamente preferisco giocare a calcio.

    CAMPIONATO - Non ci aspettavamo di iniziare così, anche per la penalizzazione: ce la siamo lasciata alle spalle, abbiamo continuato a lavorare e adesso le cose stanno andando bene. L´inizio è stato ottimo ma ancora il campionato è lungo e quindi dobbiamo pensare partita dopo partita. Certo che prima o poi mi piacerebbe giocare in Europa con l´Atalanta.


    BERGAMO - E´ da quando sono in Italia che l´Atalanta possiede una parte del mio cartellino: dopo tre anni sono arrivato qui e sono contento perchè le cose stanno andando bene. Sono contento di poter giocare con l´Atalanta, per me questo è un anno importante e spero di continuare così.

    NAZIONALE - Sarebbe bello essere convocato, il modulo di Prandelli mi si addice, dunque c´è tanta voglia di giocare in nazionale. Spero un giorno di poter indossare la maglia azzurra ma sono ancora giovane e devo imparare tanto.


    Altre Notizie