Calciomercato.com

  • Atalanta, senti Tissone: 'Vorrei tornare a Bergamo, anche nel ruolo del Papu, il mio agente...'

    Atalanta, senti Tissone: 'Vorrei tornare a Bergamo, anche nel ruolo del Papu, il mio agente...'

    Fernando Tissone, jolly di centrocampo nell'Atalanta tra il 2006 e il 2008, ripercorre il gol del 2-1 contro il Milan nella video diretta di CalcioAtalanta.it, e svela un suo sogno futuro: "Quando ero all’Atalanta, contro il Milan dei campioni di mister Ancelotti, ne abbiamo vinte tante di gare, nel gennaio del 2008 ho segnato anche il gol decisivo del 2-1, peccato solo che non ci fossero i tifosi".
     

    FUTURO A BERGAMO- "Io jolly offensivo come Pasalic? Lui è più giovane,ma anche io ho giocato sia sulla trequarti che sull’esterno che al centro. Nell’Atalanta posso adattarmi e giocare in qualsiasi ruolotra quello del Papu, di de Roon, Freuler e Pasalic. Io da sempre voglio tornare all’Atalanta, ma non posso decidere da solo. Se fosse per me tornerei subito. Pià(ex Atalanta, ora agente, ndr) sta lavorando per me in Italia e sta chiacchierando con alcune squadre di Serie A e Serie B, ma con il Covid è difficile fare mercato, so che ha parlato con qualche club, non so se anche con l’Atalanta, ma so che ci sono situazioni importanti, e se arrivasse la chiamata di Bergamo sarei ancora più felice".

    MAI DELLA DEA- "Il rammarico più grande? Non essere andato in Europa con l’Atalanta, per soli due punti in una stagione e sei nell’altra. Quando ero in America mi svegliavo alle 5 del mattino per andare a vedere Atalanta-Fiorentina, sono da sempre tifoso dell’Atalanta. Non sono mai stato al 100% un giocatore dell’Atalanta, con mio dispiacere, sono stato sempre in comproprietà".

    Altre Notizie