Calciomercato.com

  • Atalanta, Stromberg è sicuro: 'Già pronta per ripartire, Papu...'

    Atalanta, Stromberg è sicuro: 'Già pronta per ripartire, Papu...'

    "Quando stai bene tutto gira per il verso giusto, smettere è sempre un peccato. Ma non si sa chi si presenterà nella miglior forma alla ripartenza: anzi, l'Atalanta, abituata a correre, potrebbe farsi trovare più preparata". A parlare è Glenn Peter Stromberg, indimenticato capitano nerazzurro, intervistato da 'La Gazzetta dello Sport'.

    CHAMPIONS - "Se si giocherà in partita secca, le chances aumentano. Una squadra più forte e con meno esperienza ha più possibilità di fare risultato in 90' che in 180': la formula potrebbe creare dei problemi alle Big, che potrebbero cedere al panico. L'Atalanta potrebbe sfidare chiunque. Sono tutte forti: il Lipsia è una squadra che non ha nomi famosi, ma gioca stupendamente. Meglio l'Atletico Madrid: difficilissimo da battere, ma crea meno in attacco".".

    PAPU IN... QUARTA - "Non conta che sia la favorita al quarto posto. La cosa bella è che sa di potersela giocare e arrivare ovunque. Oggi contano tutti in squadra, poi c'è Gomez. Formidabile, ha qualità eccelse: corsa, grinta, altruismo". 

    Altre Notizie