Calciomercato.com

  • Atalanta, tre portieri per un posto: si valutano offerte

    Atalanta, tre portieri per un posto: si valutano offerte

    Oggi il primo portiere dell'Atalanta Juan Musso compie 28 anni: un buon motivo per guardarsi indietro e pensare al suo futuro. Questa stagione in nerazzurro è stata contraddistinta da alti e bassi: bene in Champions e in Europa, dove ha esordito, più discontinuo e altalenante in campionato. In totale, Musso ha giocato 44 volte tra i pali nerazzurri, incassando in totale 60 reti e chiudendo 12 partite senza subire gol.

    Voluto fortemente da mister Gasperini, pagato 20 milioni di euro all'Udinese, il futuro di Musso a Bergamo è legato a doppio filo alla permanenza del tecnico di Grugliasco
    sulla panca dell'Atalanta. Se Gasperini dovesse partire, non è escluso che la società saluti anche Musso con offerte di 20 milioni. 

    In estate dovrebbero infatti tornare a Zingonia due validissimi portieri he piacciono molto alla dirigenza nerazzurra: Gollini, il Tottenham non è convinto a riscattarlo o rinnovarlo, e Carnesecchi che, dopo l'esperienza alla Cremonese, è pronto a fare il grande salto in Serie A. 

    Altre Notizie