Calciomercato.com

  • Atalanta, UFFICIALE: rinnova Gomez

    Atalanta, UFFICIALE: rinnova Gomez

    L'Atalanta ha ufficializzato in questo istante sul proprio profilo Twitter e sul sito ufficiale di aver trovato l'accordo per il rinnovo di contratto del Papu Gomez. L'attaccante argentino ha firmato un nuovo contratto fino al 30 giugno 2022 con aumento dell'ingaggio a 2 milioni di euro a stagione. Alle ore 13 il giocatore parlerà in conferenza stampa per confermare l'accordo. 

    Ecco le parole di Gomez: "Sono veramente molto contento, orgoglioso di continuare a indossare questa maglia e rappresentare una grande città come Bergamo. Ho voglia di cominciare subito a lavorare con la squadra perché ci aspetta una grande annata. Più mi fanno sentire importante e più faccio meglio, le pressioni per me sono positive. Per me è una responsabilità bellissima. Qui ci sono tanti ragazzi giovani e noi più grandi dobbiamo dare l'esempio, ci aspetta un anno molto importante per la storia dell'Atalanta e dobbiamo essere all'altezza". 

    Il presidente dell'Atalanta, Antonio Percassi ha commentato: "Siamo felicissimi di avere raggiunto l'accordo con il Papu con un contratto importante anche a livello temporale, visto che si è legato a noi per 5 anni. Questo testimonia quanto il ragazzo ci voglia bene. Ora diventa il nostro punto di riferimento, il nostro capitano, l'uomo forte in campo e nello spogliatoio, un esempio per tutti i ragazzi, siamo sicuri di aver fatto un grande colpo con la sua conferma". 


       

    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

    Altre Notizie