Calciomercato.com

  • Atalantamania: un gigliato alla corte di Colantuono?

    Atalantamania: un gigliato alla corte di Colantuono?

    Il mercato estivo sta prendendo il suo slancio: voci di possibili arrivi si rincorrono e, tra queste, vi è l'ultima, ma non per questo meno interessante, relativa all'ipotetico innesto nel centrocampo atalantino del polacco Rafael Wolski.

    Quest'ultimo , insieme a un conguaglio pari a 10 milioni di euro, verrebbe ceduto dai Della Valle alla società atalantina per giungere all'acquisto di Giacomo Bonaventura, ormai pronto al salto di qualità. L'operazione appare fattibile e Wolski arriverebbe a Bergamo in 'formato' prestito ma, a quanto pare, i Percassi potrebbero esercitare su di lui tra un anno un riscatto pari a circa 4 milioni; si attende solo il via libera della città dantesca la quale vorrebbe, prima dell'operazione Jack-Wolski,  portare cash in casa propria vendendo qualche giocatore, Ilicic su tutti. Nel frattempo sempre più rovente è l'asse Bergamo-Cesena: gli emiliani infatti potrebbero accogliere tra le loro fila ben cinque giocatori neroblu; Marilungo e Capelli, che volentieri sarebbero ritornati in terra lombarda, rimaranno in prestito ancora per 365 giorni nel team di Bisoli al quale potrebbero approdare anche Nica e Giorgi. Il difensore rumeno, non avendo avuto molto spazio, andrà a Cesena per dar minuti alle gambe e, medesimo discorso, vale per Giorgi.

    Sul fronte Cigarini il ds Pier Paolo Marino, ai microfoni di Sky, ha dichiarato : 'abbiamo riscattato Cigarini con l'intenzione di trattenerlo ma vedremo l'evolversi del mercato nei prossimi tre mesi avendo diverse richieste di calciomercato '.Se su Cigarini aleggia l'incertezza della sua permanenza, è sicura e alquanto indiscussa la presenza di German Denis, alle soglie della sua quarta stagione orobica:' Denis è un cocco del presidente Percassi, rappresenta la continuità di questa squadra e posso confermare senza ombra di dubbio che anche l'anno prossimo giocherà nella nostra equipe'.

    Altre Notizie