Calciomercato.com

  • Atletico Madrid a Milano per Bacca: incontro con il Milan, ecco l'offerta

    Atletico Madrid a Milano per Bacca: incontro con il Milan, ecco l'offerta

    Futuro lontano dal Milan per Carlos Bacca. Dopo aver parlato e ottenuto l'ok da Montella, Adriano Galliani ha comunicato all'agente del colombiano, Sergio Barila, la volontà di cedere il suo assistito, dopo una sola stagione e 20 gol all'attivo. Sull'ex attaccante del Siviglia c'è da tempo il West Ham, nelle ultime ore è tornato alla carica l'Atletico Madrid, volato in Italia per trattarne l'acquisto. Nelle prossime ore è in agenda un incontro tra il direttore sportivo dei Colchoneros, Andrea Berta, e Galliani, che per il cartellino di Bacca vuole 26 milioni di euro. 

    MANCA L'OK DEL MILAN - Per chiudere l'affare manca solo l'ok del Milan. Bacca, infatti, ha già un accordo di massima con l'Atletico Madrid, sulla base di un contratto di tre anni con opzione fino al 2020, con ingaggio vicino ai 4 milioni di euro netti all'anno. 

    LE PAROLE DELL'AGENTE - Sergio Barila ha parlato a Calciomercato.com per quanto riguarda la situazione del suo assistito, rilasciando alcune dichiarazioni che appaiono di rito: "Non ci sono novità. Quando Bacca tornerà dalle vacanze parleremo con il Milan". Altre dichiarazioni rilasciate a Fantagazzetta: "Carlos è in vacanza e va lasciato tranquillo. Ha un contratto con il Milan e non è il momento di parlare di altro, ha già rifiutato le proposte dalla Cina perché sono scelte che eventualmente si faranno nei prossimi anni, non ora. Non solo, anche altri club importanti mi hanno chiesto informazioni e sono interessati. Ma ripeto, non è il momento. 

    Altre Notizie