Calciomercato.com

  • Atletico Madrid, chi si rivede: Cerci convocato dopo 2 anni! Ma a gennaio...

    Atletico Madrid, chi si rivede: Cerci convocato dopo 2 anni! Ma a gennaio...

    Rieccolo. Alessio Cerci, dopo mesi ad allenarsi da solo, è stato convocato da Diego Pablo Simeone: il tecnico dell'Atletico Madrid ha chiamato l'ex Torino per il ritorno di Coppa del Re contro il Guijuelo. All'andata finì 6-0 per i Colchoneros, ora il ritorno per garantire qualche minuto all'esterno italiano. Gli ultimi minuti giocato da Cerci con la maglia dell'Atletico Madrid risalgono a due anni fa: era il 14 dicembre del 2014, la squadra di Simeone perse 1-0 con il Villarreal.

    FIDUCIA - Queste le parole del Cholo: "Non lascio mai nessuno da parte. Sono il primo a dare delle opportunità. [Cerci] ha avuto delle difficoltà, ora potrebbe mettere minuti nelle gambe per sentirsi di nuovo un calciatore". Una convocazione, un piccolo passo per tornare ad essere calciatore. E per aprirsi uno spiraglio nel mercato di gennaio. 

    TORNA IN ITALIA - La convocazione per la sfida contro il Guijuelo non cambia lo scenario. Cerci a gennaio lascerà la Spagna, con l'Italia prossima destinazione. In corsa, oltre a Bologna e Lazio, c'è anche il Torino, anche se al momento la soluzione più probabile è quella rossoblù.

    Altre Notizie