Calciomercato.com

  • Atletico Madrid, Simeone: 'Griezmann soffre, Torres titolare con la Roma. Vrsaljko-Napoli...' VIDEO

    Atletico Madrid, Simeone: 'Griezmann soffre, Torres titolare con la Roma. Vrsaljko-Napoli...' VIDEO

    Diego Simeone, tecnico dell'Atletico Madrid, parla in conferenza stampa in vista della sfida di Champions League contro la Roma.

    ATLETICO SPACCIATO PER I BOOKMAKERS - "Non posso commentare perché non conosco il mondo delle scommesse".

    GRIEZMANN - "E' chiaro che stia soffrendo e che sia preoccupato ma pur non segnando sta giocando bene. Quando non segna sia lui che i tifosi si arrabbiano ma dobbiamo sostenerlo e continuare a dagli fiducia".

    MENO IMPEGNO - "Se ho visto qualche giocatore lavorare meno? Assolutamente no".

    ROMA DISTRATTA DAL DERBY? - "La squadra è molto cresciuta, sta meglio e ha più fiducia in quello che fa. I risultati sono importanti, specialmente nel derby, una partita che dà fiducia. La Roma ha grandi giocatori, alcuni esperti e sanno che hanno la possibilità di qualificarsi. Per questo non credo che saranno distratti, proveranno a metterci in difficoltà".

    TORRES - "Fernando gioca sempre perché lavora bene? Sì. Domani partirà dal primo minuto".

    DI FRANCESCO - "Abbiamo giocato contro, era un centrocampista forte che lottava molto, un po' come me. Da allenatore sta facendo bene, conosce bene l'ambiente e grazie alle persone che ha accanto è riuscito a fare bene fin da subito. E' bello vedere squadre che giocano bene come la Roma".

    CREDERE NELLA QUALIFICAZIONE - "Dobbiamo migliorare sempre, il nostro club ha grande prestigio e dobbiamo giocare ad alti livelli. Dobbiamo pensare soltanto alle nostre partite, poi guarderemo agli altri campi. Il bello del calcio è che spesso ci sono sorprese".

    NAPOLI SU VRSALJKO - "Non sapevo niente della proposta dell'agente. Sta lavorando bene anche se non sarà a disposizione per domani a causa di un infortunio. Credo comunque che da sabato tornerà a essere convocato".

    Altre Notizie