Calciomercato.com

  • Atletico Roma-Taranto:| Le voci dallo spogliatoio

    Atletico Roma-Taranto:| Le voci dallo spogliatoio

    • Gianpaolo Ettorre

    Pomeriggio vincente per l'Atletico Roma, che batte il Taranto per 1-0 al termine di una partita equilibrata in cui i ragazzi di mister Incocciati hanno mostrato di essere più cinici e concreti rispetto al Taranto di Brucato, apparso lezioso soprattutto nella prima parte di gara. La rete decisiva è stata messa segno al minuto 41 del primo tempo da Franchini, che ha battuto Bremec con un bel tiro al volo. Recriminazioni del Taranto nella ripresa per un goal annullato a Innocenti per un fuorigioco dubbio.

    ATLETICO ROMA

    L'allenatore dell'Atletico Roma, Giuseppe Incocciati: 'Il risultato di oggi rafforza le nostre certezze, battere una delle squadre più attrezzate del girone ci soddisfa. Sono confortato da queste due partite poichè abbiamo mostrato una condizione fisica superiore rispetto alle altre squadre, anche se in attacco manchiamo ancora di lucidità. Non entro in merito alle decisioni arbitrali anche perchè non ero ben posizionato nell'occasione del goal'.

    TARANTO

    L'allenatore del Taranto, Giuseppe Brucato: 'La sconfitta brucia, siamo stati leziosi e poco concreti e alla fine vince chi segna, noi dopo il goal subito ci siamo dovuti scoprire e abbiamo concesso molte ripartenze ai nostri avversari, che hanno un gioco offensivo ben consolidato. Non so se arriverà qualcosa in questi ultimi giorni di mercato, ma ritengo di avere un organico già competitivo'.

    Altre Notizie