Calciomercato.com

  • Attaccanti Roma: vendi tre per averne uno
Attaccanti Roma: vendi tre per averne uno

Attaccanti Roma: vendi tre per averne uno

  • Valerio Nasetti
Mattia Destro è destinato a lasciare la Roma. Rientrerà ufficialmente dal prestito al Milan il 30 giugno, per poi trovare una collocazione fuori da Trigoria. Tra le squadre interessate al calciatore, oltre alla Sampdoria e alla Fiorentina, c'è il Torino. L'idea del presidente Cairo - riporta La Stampa - è quella di un prestito annuale con diritto di riscatto a 13 milioni di euro con la promessa della cessione futura di Bruno Peres ai giallorossi.

VIA DOUMBIA - Anche Doumbia, nonostante i due gol importanti realizzati contro il Genoa  e il Sassuolo, è in partenza. La Roma vuole rifarsi dei 14 milioni di euro investiti a gennaio, ma pure in questo caso con tutta probabilità dovrà aspettare un anno per vedere il denaro. L'offerta più vantaggiosa l'ha ricevuta dal Bejing (prestito oneroso con riscatto obbligatorio proprio di 14 milioni di euro), ma l'ivoriano preferirebbe rimanere in Europa e, fosse per lui, sceglierebbe il West Ham, che tuttavia offre meno soldi.

ORA DZEKO O BACCA - Insomma, la Roma in qualche modo paga ancora gli errori del precedente mercato e considerata l'attuale situazione sarebbe costretta (al momento) a sua volta a proporre la stessa formula dell'obbligo di riscatto al Manchester CIty e al Siviglia per Dzeko e Bacca, in attesa anche dei soldi dell'Al-Jazira per Gervinho che aiuterebbero a facilitare una delle due trattative. 

Altre Notizie