Calciomercato.com

  • Pescara sotto shock, incendiate due auto del presidente Sebastiani: 'Lascio'

    Pescara sotto shock, incendiate due auto del presidente Sebastiani: 'Lascio'

    Non c'è pace per il Pescara Calcio e, soprattutto per il suo presidente Daniele Sebastiani accusato più volte di una gestione non positiva della squadra nel corso di questa stagione. 

    INCENDIATE DUE AUTO - Secondo quanto riportato dalla rete televisiva abruzzese Rete8, alle ore 3.30 di questa mattina, i Vigili del Fuoco e la Polizia sono state chiamate ad intervenire presso l'abitazione del presidente Sebastiani per spegnere l'incendio delle sue macchine.

    LA PRIMA REAZIONE - "Sono indignato. A fine anno lascio la società”
    , con queste amare parole il presidente del Pescara Calcio Daniele Sebastiani ha commentato l’increscioso episodio avvenuto questa notte. 

    LEGA - La Lega Serie A esprime la massima vicinanza e solidarietà al presidente del Pescara, Daniele Sebastiani per l'inqualificabile atto di vandalismo che ha subito questa notte, augurandosi che i responsabili siano al più presto individuati. Non si possono in alcun modo tollerare tali violenze e atti intimidatori, tantomeno nei confronti di un presidente che ha sempre gestito il suo club di calcio con immensa passione e grandi sforzi. La Lega Serie A, ribadendo la propria solidarietà a tutto il club del Pescara, auspica di non dover più sottolineare e condannare episodi simili che rovinano l'immagine del nostro sport. 

    ODDO - L'allenatore del Pescara, Massimo Oddo ha commentato su Twitter: "Quando i limiti dello sport vengono superati, e sfocia nella tristezza più assoluta! #pazzesco #pescaranonequesta #sport #violenza". 
     

    Altre Notizie