Calciomercato.com

  • Inter: il nuovo acquisto è Milito, che scalpita e sogna già un gol alla Juve

    Inter: il nuovo acquisto è Milito, che scalpita e sogna già un gol alla Juve

    Si dice che Icardi e Belfodil in questa prima fase della preparazione non abbiano pienamente convinto Walter Mazzarri, che infatti avrebbe suggerito all'Inter di fare un tentativo per portare alla Pinetina Osvaldo. Tentativo di fronte al quale, per il momento, i nerazzurri si sono sentiti rispondere con un secco no dalla Roma, che preferirebbe cedere l'attaccante italo-argentino all'estero, piuttosto che a una diretta concorrente in Serie A. 
     
    Ecco quindi che vanno tenute in grande considerazione le parole pronunciate da Diego Milito alla Gazzetta Sportiva: "Sentivo l'obbligo di tornare. E' stato un calvario, ma adesso finalmente vedo il traguardo. Sogno il rientro contro la Juve, alla terza giornata".
     
    Per non mettere troppa pressione addosso ai giovani Icardi e Belfodil, e considerate le difficoltà nel reperire sul mercato un altro bomber esperto e di provata affidabilità, ecco che l'imminente rientro di un cannoniere di razza come Milito potrebbe davvero essere considerato come un nuovo e importante acquisto per l'Inter di Walter Mazzarri. 
     
     

    Altre Notizie