Calciomercato.com

  • La Juve vira decisa su Podolski

    La Juve vira decisa su Podolski

    Spunta un nome nuovo per l'attacco della Juventus, quello di un campione del Mondo di Brasile 2014, il tedesco Lukas Podolski. Secondo quanto riferisce il sito di Gianluca Di Marzio, l'attaccante dell’Arsenal, classe ’84, "piace molto e la Juve ha effettuato un sondaggio informativo col club inglese per cercare di capire costi e fattibilità dell’operazione"

    La prossima settimana la Juve verificherà in modo diretto con l’Arsenal se ci possano essere i presupposti per una trattativa, in modalità low-cost. In questo momento, secondo Di Marzio, Podolski ha superato il Chicharito Hernandez nelle preferenze bianconere

    MAROTTA - In occasione della sfida in famiglia di Villar Perosa, l'ad Beppe Marotta, aveva spiegato: "L'attaccante? Aspettiamo le opportunità, sarà un profilo contenuto dal punto di vista economico. Potrebbe essere un’occasione da ultime ore di mercato. Il desiderio di Allegri è quello di una seconda punta, ma non credo sarà Lavezzi". Sarà Podolski, in scadenza di contratto con i Gunners nel 2016, valore di mercato di 15 milioni di euro, il regalo per Allegri?

    ALLEGRI - Allegri che, a inizio settimana, si era espresso in questo termini: "Altri due colpi, ma devono essere di qualità. Ci servono un difensore e una punta eclettica adatta sia al 3-5-2 sia al tridente. Inutile fare nomi, gli acquisti dipendono da chi puoi prendere e da chi c'è sul mercato. Ma abbiamo poco tempo e il margine di errore si assottiglia: sbagliare due acquisti su due sarebbe un danno colossale". Una punta eclettica: il nome di Podolski potrebbe essere quello giusto per la Juventus.
    DEPAY - Se la candidatura del tedesco sta guadagnando consensi col passare delle ore, a sfumare definitivamente è invece il nome dell'olandese Memphis Depay, 20 anni, che ha ufficialmente prolungato fino al 2018 col PSV Eindhoven il contratto che sarebbe scaduto nell'estate 2015.

    Altre Notizie