Calciomercato.com

  • Milan, ag. Borriello: 'Ci sono possibilità'
Milan, ag. Borriello: 'Ci sono possibilità'

Milan, ag. Borriello: 'Ci sono possibilità'

  • GR e DL
Il Milan pensa a Marco Borriello per sostituire Luiz Adriano. L'attaccante del Carpi è una delle idee della società rossonera per l'attacco di Sinisa Mihajlovic.

LA SITUAZIONE - Il centravanti, cresciuto nelle giovanili rossonere, è in rotta con la sua attuale società. I romagnoli hanno intenzione di liberarsi del pesante ingaggio del giocatore (550mila euro) che, nonostante le 12 presenze e i 4 gol in questa stagione, vorrebbe cambiare aria. La partenza di Luiz Adriano verso la Cina e le condizioni fisiche di Mario Balotelli e Jeremy Menez, al rientro dai rispettivi infortuni, avrebbero convinto i dirigenti di via Aldo Rossi a fare un tentativo per il centravanti classe '82.

L'AGENTE APRE ALL'AFFARE - Il Milan ha smentito ma l'agente dell'attaccante, Andrea D'Amico, intevenuto ai microfoni di Calciomercato.com ha tenuto la porta aperta alla pista rossonera: "Marco sta molto bene dal punto di vista fisico, si sente ancora un giocatore importante e in questa stagione ha già messo a segno 4 gol in campionato e 1 in Coppa Italia. Il Milan in attacco qualcosa dovrà fare. E' un'idea interessante, ci possono essere delle possibilità".

NON SOLO MILAN - Come anticipato da calciomercato.com (LEGGI QUI) nei giorni scorsi, però, alcune società della MLS, Montreal Impact e FC Toronto su tutti, hanno allacciato i rapporti con l'entourage dell'attaccante napoletano. Molto dipenderà dalla volontà di Borriello stesso, che dovrà decidere se rimanere in Italia o cercare fortuna oltre Oceano.

Altre Notizie