Calciomercato.com

  • Attento Milan: su Donnarumma piomba il Liverpool

    Attento Milan: su Donnarumma piomba il Liverpool

    Gli dei del calcio hanno deciso: Donnarumma è l'eletto. Sarà il portiere più forte del mondo. A Mihajlovic, invece, è stata affidata la missione di lanciarlo. Il tecnico serbo è stato coraggioso, e l'intero mondo del pallone lo ringrazierà. Il ragazzo da grande può diventare Buffon, per questo è meglio tenerselo stretto.

    OFFERTONE - Si, bisogna blindarlo. Nell'orbita di Donnarumma, infatti, gravitano le navicelle di parecchi club europei, pronti a mettere sul piatto cifre da capogiro. Il Barcellona lo ha già rivelato: pronti 30 millioni per Donnarumma. Inoltre, se si guarda oltre manica, mezzo Regno Unito si è prenotato per arrivare al ragazzo di Castella Mare di Stabia. Chi? Manchester United e Chelsea - come è noto. Ma non solo: oggi, secondo quanto riporta Tuttosport, in pole position per il numero 99 rossonero ci sarebbe anche il Liverpool.


    C'E' CHI DICE NO - Si sono appena festeggiati i trent'anni di Silvio Berlusconi al timone del Milan, e dai festeggiamenti è emerso quanto segue: i rossoneri torneranno sul tetto del mondo. Come? Se non arriverà un investitore straniero - si veda Mr.Bee - il Milan, ridimensionato dalla crisi, ripartirà dai giovani. Una formazione ricca di italiani, a partire dal portiere. " Donnarumma non lascerà il Milan, qualsiasi offerta arrivi " Parola di Silvio.

    Altre Notizie