Calciomercato.com

  • Bayern su Koulibaly, si libera Benatia

    Bayern su Koulibaly, si libera Benatia

    Dopo la presa di posizione di Aurelio De Laurentiiis sul 'caso' Koulibaly, arrivano i rumors di mercato che vogliono il Bayern Monaco sulle tracce del difensore. Il presidente del Napoli nei giorni scorsi ha dichiarato: "Il giocatore ha altri 3 anni di contratto e non si muoverà da qui, pagherà una multa salata. Non mi sono arrabbiato tanto con lui, ma mi ha meravigliato perché lo ritengo un ragazzo al di sopra della media. Non pensavo che tradisse il contratto che ha sui diritti d'immagine. Mi hanno telefonato una ventina di sponsor che stavano firmando con noi e si sono tirati indietro perché l'immagine di Koulibaly ha perso di credibilità". 
     
    OCCHIO AL BAYERN - Per il presidente del Napoli Koulibaly è incedibile ma, come riporta oggi la Bild in prima pagina, il Bayern Monaco di Carlo Ancelotti è pronto ad avanzare un'offerta al club partenopeo per il difensore classe 1991. La dirigenza del Napoli al momento non è in grado di soddisfare le richieste contrattuali del franco-senegalese, che vorrebbe prolungare il proprio accordo con aumento di ingaggio. L'intervista a L'Equipe è stata uno svarione, ora l'agente del giocatore tenterà di riportare la tranquillità necessaria per proseguire insieme. Bayern permettendo, perché i bavaresi sono pronti ad offrire un contratto da 4 milioni di euro al giocatore, così come il Chelsea di Antonio Conte, virato sul difensore del Napoli dopo l'infortunio di Antonio Rudiger. 

    BENATIA PUO' PARTIRE - Il Bayern Monaco, che ha già ufficializzato l'acquisto di Hummels dal Borussia Dortmund, vuole Koulibaly per sostituire Mehdi Benatia. Il difensore marocchino - come riporta oggi La Gazzetta dello Sport - negli ultimi giorni si è offerto alla Roma. Pur di tornare in giallorosso, Benatia è disposto a ridursi l'ingaggio. Le condizioni fisiche del giocatore, però, non convincono la Roma. E i problemi fisici accusati nelle ultime stagioni bloccano anche la Juventus, alla ricerca di un difensore. I bianconeri hanno chiesto informazioni al Bayern per il giocatore, ma i bavaresi vogliono cedere il giocatore in prestito con obbligo di riscatto. La Juve, invece, vorrebbe il diritto di riscatto. 
    Dove andrà Benatia? A tutti i giocatori del FANTACALCIOMERCATO: questo è il momento giusto per scommettere su un trasferimento del difensore franco-marocchino al Napoli: la quota è alta, rispetto a un suo possibile ritorno a Roma, o all'opzione Juve.
    Fate la vostra giocata, sfidate gli amici, e potrete vincere ricchissimi premi, ogni settimana! Che aspettate? CLICCATE QUI, è gratis! 

    Altre Notizie