Calciomercato.com

  • 'Attento De Laurentiis, il giocattolo può rompersi'
'Attento De Laurentiis, il giocattolo può rompersi'

'Attento De Laurentiis, il giocattolo può rompersi'

A radio Crc all'interno della trasmissione di Raffaele Auriemma, "Si gonfia la rete", è intervenuto anche Carlo Iuliano, ex ufficio stampa del Napoli:

'Non credo che il Napoli riesca ad arrivare terzo in classifica, è passato da uno stato di grazia ad uno di rabbia davvero inspiegabile. E' vero, nel primo tempo con il Bologna i partenopei sono stati sfortunati, però gli azzurri hanno un limite: quando girano a mille tutto va bene, ma quando incominciano un po' a calare finiscono per incartarsi da soli'.

'Non so cosa voglia fare il Presidente De Laurentiis, non si capisce se vuole rifondare o rinforzare. A mio parere un giusto mix sarebbe la scelta giusta'.

'Il Napoli è cresciuto con i tre tenori e loro sono cresciuti a loro volta con il Napoli, per convincerli a restare senza Champions League, soprattutto Cavani, ci vuole un progetto importante'.

'Però dobbiamo ringraziare il Presidente De Laurentiis anche se gli vorrei dire di stare attento, perchè il giocattolo può rompersi quando lo si vuole modernizzare'.

Altre Notizie