Calciomercato.com

  • Au revoir Tevez, Galliani: 'Offerta Psg'

    Au revoir Tevez, Galliani: 'Offerta Psg'

    Il Paris St.Germain dello sceicco Al Thani e del ds Leonardo sta per fare un brutto scherzo al Milan, che sembrava vicinissimo a Carlitos Tevez. Il club francese avrebbe offerto al Manchester City di Mansour una cifra fra i 20 e i 30 milioni di euro per l'argentino, mentre i rossoneri avevano proposto un prestito gratuito con diritto di riscatto fissato a 23 milioni.

    Il rapporto di parentela tra Al Thani e lo sceicco Mansour pone il PSG in una situazione blindata e inoltre il bomber ribelle riceverebbe in Francia lo stesso stipendio percepito a Manchester (9 milioni netti a stagione).


    L'ad milanista Adriano Galliani ha confermato, stizzito, l'azione di disturbo dei francesi: "C'è l'inserimento del Psg. Non dico niente, non dico se ho sentito o meno Leonaerdo, ma c'è un interessamento del Psg per il giocatore. Sappiamo che il desiderio del City è quello di vendere il giocatore, la nostra proposta è per il prestito con diritto di riscatto e spero che il City possa dirci di sì, anche perché la nostra proposta non è modificabile. Non sono né ottimista né pessimista, di sicuro posso dire che il giocatore verrebbe al Milan, sarebbe la sua destinazione preferita. Ma bisogna convincere il City a cederlo in prestito e non è facile".


    Altre Notizie