Calciomercato.com

  • Aubameyang, la Cina è più lontana: il Milan ci prova, ma lui si veste di Blue...

    Aubameyang, la Cina è più lontana: il Milan ci prova, ma lui si veste di Blue...

    • F.A.
    E' la lunga estate degli attaccanti: André Silva e Lukaku hanno già cambiato maglia, altri come Morata, Kalinic e Aubameyang aspettano ancora di conoscere quale sarà la loro nuova casa. Tutti e tre gli ultimi nomi legati da un filo comune, il Milan, che dopo aver seguito lo spagnolo ora ha messo in stand-by anche il croato per provare il tutto per tutto e riportare Pierre-Emerick in Italia.

    CINA LONTANA - Lui, gabonese con un trascorso nelle giovanili milaniste, è il vero sogno di Mirabelli e Fassone che però nelle scorse settimane avevano dovuto fare marcia indietro viste le cifre monstre chieste dal giocatore e che la Cina può garantirgli. Ora però il passaggio in Oriente è più lontano: il Tianjin Quanjian di Cannavaro non molla la presa, ma nel frattempo ha ufficializzato l'arrivo di Anthony Modeste dal Colonia e questo è un segnale di come Aubameyang non sia più così a portata di mano per la Super League.

    IL MILAN, CONTE E LA MAGLIETTA BLUE... - Niente Cina? Il Milan ci riprova concretamente, ma a cifre più raggiungibili: c'è la volontà di offrire un contratto da 8 milioni di euro a stagione, quattro in meno di quanto chiesto finora dall'attaccante e dal padre. Potrebbero però non bastare, perché sulle sue tracce c'è anche il Chelsea: perso Lukaku, passato allo United, e con Diego Costa in uscita, Conte cerca una prima punta di caratura internazionale ed è corsa a tre proprio tra Aubameyang, Belotti e Morata. Il ritorno in rossonero o l'approdo a Londra, Aubameyang sfoglia la margherita e intanto stuzzica la fantasia dei tifosi: su Instagram posta una sua foto seduto sulla scaletta di un aereo privato, quasi a testimoniare la voglia di partire e lasciare al più presto il Borussia Dortmund. Nello scatto si veste di blu, come la casacca del Chelsea. Un indizio? Non necessariamente, ma tanto basta per scatenare l'entusiasmo dei fan britannici: il Milan però non si spaventa, non molla e spera nel colpo ad effetto.

    @Albri_Fede90
     
     

    #moodoftheday

    Un post condiviso da Aubameyang (@aubameyang97) in data:


    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com


    Altre Notizie