Calciomercato.com

  • Aulas: 'Aouar? La Juve non è una sua priorità. Champions? Dovevamo essere già ai quarti, ora andrò a Lourdes...'

    Aulas: 'Aouar? La Juve non è una sua priorità. Champions? Dovevamo essere già ai quarti, ora andrò a Lourdes...'

    Jean Michele Aulas, presidente del Lione, prossimo avversario della Juventus in Champions League, parla, a la Gazzetta dello Sport, proprio del ritorno degli ottavi di finale, nei quali si ripartirà dall'1-0 dei francesi: "L'Uefa deciderà a metà luglio e dipenderà dalle garanzie sanitarie, ma ho fiducia nel lavoro del presidente Andrea Agnelli. Certo è che visto che dai quarti si gioca su gara secca, poteva essere logico pensare che il Lione fosse già qualificato. Ma siamo per il fair play e accettiamo il ritorno". 

    ANCORA SULLA JUVE - "E' inevitabile che la Juve sia super favorita, ma non perché è più forte, ma perché arriverà in forma, anche se Ronaldo per ora non sembra al top. Noi invece avremo appena ripreso dopo tre mesi e mezzo di stop. Cercheremo di prepararci al meglio anche se non sappiamo neppure se riusciremo a disputare qualche amichevole. Nel calcio poi non si sa mai. Lo si è visto all'andata. E per agosto recuperiamo Depay. Magari però prima faccio un giro a Lourdes". 

    SU AOUAR - "Scherzando mi sono sempre detto che non sarebbe male fare affari con la Juve, ma non penso che la Juve sia la priorità di Aouar. E non ho mai ricevuto offerte da Torino, salvo per giocatori di seconda fascia di cui non ricordo i nomi... Matuidi è un leader positivo che incarna tecnica ed esperienza. Ci avevamo già provato l'estate scorsa. Visti i tempi sarà dura per tutti sul mercato. Ma se Blaise rivede le sue esigenze e la Juventus lo libera, potrebbe essere un rinforzo formidabile". 

    Altre Notizie