Calciomercato.com

  • Ausilio: 'Simeone no, resta Mancini. Banega? Possibile, ho scritto al Siviglia'

    Ausilio: 'Simeone no, resta Mancini. Banega? Possibile, ho scritto al Siviglia'

    Intervenuto nel prepartita della sfia contro la Juventus ai microfoni di Mediaset Premium, il direttore sportivo dell'Inter, Piero Ausilio, ha commentato così la partita e tutte le voci di mercato che coinvolgono il club nerazzurro: "Fino al 6 di gennaio abbiamo fatto molto bene, forse andando oltre quello che molti si aspettavano: dobbiamo migliorare, è chiaro, ma sono stati cambiati tanti giocatori e in queste situazioni ci vuole tempo. Siamo ancora in tempo per lottare per i nostri obiettivi". 

    SIMEONE VS MANCINI - "Le voci su Simeone? Ci facciamo una risata. Tutti quelli che conoscono questa società sanno che più volte abbiamo smentito le voci relative a questo allenatore. Anche Thohir, l'ha detto più volte, il nostro allenatore resta Mancini al 100%. Lui è al centro del nostro progetto, ha un contratto e noi puntiamo su di lui. Mancini alla guida della Nazionale? Non ci preoccupa, l'ha detto anche lui. E' giovane e per l'Italia ha ancora tempo".

    I RAPPORTI CON LA JUVENTUS - "I rapporti con la Juventus sono sereni. Dopo Guarin, che è un'operazione che è saltata per tanti motivi, c'è stata l'operazione Hernanes. Fra dirigenti c'è stima reciproca quindi nessuna chiusura a nuovi affari con la Juve in futuro".

    THOHIR NON VENDE - "Le le voci di una possibile cessione del club possano aver influito sul rendimento della squadra? No e comunque quelle voci sono già state smentite dal presidente Thohir".

    BANEGA POSSIBILE - "Di Banega si è scritto tanto. E' un'opportunità e una possibilità concreta. Sì, è vero, abbiamo scritto al Siviglia che stiamo trattando con il giocatore per una questione di rispetto e di ottimi rapporti che ci sono fra i club. Il giocatore ci piace ed è una possibilità".

    Altre Notizie