Calciomercato.com

  • Avellino su Pinzi: il punto sul mercato di Serie B

    Avellino su Pinzi: il punto sul mercato di Serie B

    La Gazzetta dello Sport fa il punto sul calciomercato in Serie B. L’Avellino lavora a un colpo d’esperienza per il centrocampo: nel mirino c’è Giampiero Pinzi, che risolverà il contratto che lo lega al Chievo sino al 2017. Il club ipino è pronto ad offrire un biennale per anticipare la concorrenza di Vicenza e Ascoli. 

    Daniele Cacia non ha preso parte alla partitella dell’Ascoli e ha incontrato la società per capire se restare o accettare la proposta del Bari (le altre le ha rifiutate). Non è escluso che la trattativa si possa sbloccare con un clamoroso scambio con Maniero. L’a.u. Cardinaletti esclude la cessione: "Cacia si sta allenando con l’impegno di sempre. Non abbiamo nessun motivo per pensare che non continuerà questa esperienza con noi: Cacia sta riflettendo se prolungare o meno il contratto con noi". 

    Molto attivo il Brescia, dove torna Martinelli (Samp): presi anche Camara (Inter, era a Bari) e Germoni (Lazio), oggi è attesa la risposta di Cassata (Juve), che piace anche all’Entella. Vajushi (Chievo, era al Livorno) ha firmato un triennale con la Pro Vercelli. Il Carpi ha chiuso per Blanchard (Frosinone, contratto di tre anni) e sta per cedere Mbakogu (ai russi del Krylia di Samara per 3 milioni) e Martinho (proposta dal Leeds). Ufficiale anche Di Mariano (Roma) al Novara. Un figlio d’arte per la Spal: dalla Roma arriva in prestito il portiere Gabriele Marchegiani. Il Perugia ha superato l’Ascoli nella corsa all’attaccante Rosseti (Juventus, era a Cesena). La Ternana cerca di stringere per H’Maidat (Roma, era ad Ascoli) e lavora al ritorno di Busellato (Cittadella). 

    Altre Notizie