Calciomercato.com

  • Avete già visto la palestra privata (extra-lusso) di Cristiano Ronaldo? VIDEO

    Avete già visto la palestra privata (extra-lusso) di Cristiano Ronaldo? VIDEO

    • Claudia M.
    Da VivoPerLei
    Claudia scrive:


    Cristiano Ronaldo passa il 20% della sua giornata nella sua palestra casalinga: è proprio lui a dirlo e fatemi aggiungere "e meno male", dato che - da quel che ho visto della sua vita nel suo docu - la sua giornata è para para ad uno che sta agli arresti domiciliari.
     
    Come potrete vedere nel video che ho postato su VivoPerLei (CLICCATE QUI PER VEDERLO), la Spa di Ronaldo è composta da lettini che affacciano, che novità, su uno specchio; non c'è una finestra a pagarla oro, e i classici cagnolini di gesso lucido fanno la loro comparsa anche qua.
     
    Lui la chiama Spa, ma a me sembra più un rifugio antiatomico molto comodo, o quelle panic room dove andare mentre un ladro gira per casa.
    C'è anche una jacuzzi plasticosissima nera (quando tutti sanno che la jacuzzi deve essere in legno chiaro: ma non guardate Jersey Shore a Madrid?).E in questa spa la luce può uscire da ogni dove, ma non da un normale lampadario (anche da un armadio-muro che contiene tre asciugamani con la casuale scritta CR7).
     
    Non manca la sauna (che non vediamo, ce la indica lui scocciato) e una vasca che lui vorrebbe far credere patria di chissà quali nottate ma in realtà piccolissima, tale vasca dà anche sull'unica finestra della Spa, ma solo per...CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E PER VEDERE IL VIDEO

    Altre Notizie