Calciomercato.com

  • Manfredini:| 'Finito un incubo'

    Manfredini:| 'Finito un incubo'

    Thomas Manfredini, giocatore dell'Atalanta, parla ai microfoni di Sky Sport pochi minuti dopo il suo proscioglimento nel secondo grado del processo sportivo sullo scandalo del calcio scommesse: "E' stato un incubo. Due mesi che mi hanno distrutto come persona. Sono finito su tutti i giornali per una cosa assurda che non ho fatto e che mi ha fatto stare male. Chi mi ha accusato non ha la coscienza pulita". Manfredini, squalificato per 3 anni in primo grado, racconta le sue reazioni quando oggi ha appreso la notizia della sua assoluzione: "Quando ho saputo della sentenza ero al campo ad allenarmi con i compagni e appena si è saputo mi sono saltati tutti addosso".

    "Doni e l'Atalanta (a cui sono state confermate le sanzioni inflitte in primo grado) purtroppo sono ancora penalizzati da questa situazione, per cui il pensiero è andato subito a loro". La corte di giustizia federale ha confermato il -6 per il club bergamasco: "Eravamo convinti tutti che sarebbero stati ridotti.

    Ancora non ho letto gli atti e le motivazioni. Comunque lo sconto sarebbe dovuto esserci. Credevo che almeno 2 o 3 punti, che per la nostra salvezza sono importanti, sarebbero stati tolti. Su questo ci contavamo".
     


    Altre Notizie