Calciomercato.com

  • Avv. Romei: 'Ferrero non vende, Montella resta alla Sampdoria'

    Avv. Romei: 'Ferrero non vende, Montella resta alla Sampdoria'

    Intervenuto ai microfoni di Radio Crc l'avvocato Antonio Romei, consigliere di Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria ha commentato così le voci su una possibile cessione della società blucerchiata: "Se un settore imprenditoriale raccoglie investimenti dall’estero è sempre positivo perché significa che si sta sviluppando. Da romantico mi piacerebbe che famiglie italiane avessero totalmente la proprietà delle società, ma è un bene che ci siano investitori che vogliono venire in Italia. La famiglia Ferrero resterà alla Sampdoria, siamo molto chiacchierati, ma non c’è nulla. Non so perché vengono fuori certe voci, ma lasciano il tempo che trovano perché non c’è nulla di concreto".

    SU SORIANO - "Soriano? L’operazione col Napoli è morta. E’ difficile esprimersi sul mercato perché nel calcio può succedere sempre tutto, ma al momento la trattativa non esiste, è stata rapida per come si è sviluppata ed altrettanto rapida a morire". 

    LOTTA SALVEZZA - "Le Parole di Zamparini? Ci sono organi disposti a controllare quanto detto che dal presidente Zamparini che se ne prende tutta la responsabilità, posso solo dire che Palermo-Sampdoria è una partita importantissima perché non siamo matematicamente savi ed è per questo che si tratta di una partita delicata. Mi auguro che l’arbitro e gli assistenti diano tranquillità e sicurezza a tutti, anche perché mi rendo contro che si tratta di una partita delicata. Non siamo preoccupati per l’uscita di Zamparini, domenica si gioca una partita fondamentale per noi e penseremo solo a questa, ma siamo preoccupati perché è un match delicato e il Palermo metterà in campo tutte le forze per vincere. Noi faremo altrettanto perché vogliamo chiudere il discorso salvezza"

    MONTELLA - "Montella resterà alla Sampdoria anche l’anno prossimo, ha altri 2 anni di contratto. Questo discorso salvezza ha un po' condizionato i programmi, ci ha tolto un po' di tempo, ma siamo convinto della qualità di Montella e vogliamo andare avanti con lui. Fernando è stato un investimento impostante, riteniamo sia un calciatore di prospettiva. Ha disputato un ottimo campionato ed ha superato velocemente le difficoltà di inserimento per cui siamo soddisfatti. Dalla lista degli osservatori che di volta in volta vengono a guardarlo deduco che piaccia a tanti, ma non ci sono state richieste ufficiali".

    Altre Notizie