Calciomercato.com

  • Aws-Milan| Rinnovata la sponsorship

    Aws-Milan| Rinnovata la sponsorship

    AWS SpA, società torinese specializzata nelle spedizioni in espresso, già tra gli sponsor di A.C. Milan nella passata stagione, ha deciso di rinnovare la partnership con il Club rossonero, acquisendo il titolo di Premium Sponsor per la Stagione Sportiva 2010 – 2011. L’accordo, della durata di un anno, è stato siglato in questi giorni nella storica sede del Milan in via Turati.

    Per il secondo anno consecutivo, dunque, AWS farà parte della rosa dei principali partner del Club milanese, affiancando brand del calibro di Bavaria, Liotondol, Nutrilite, Ricoh.

    La sponsorship garantisce ampia visibilità al marchio AWS su una molteplicità di supporti presso lo stadio San Siro di Milano ed il centro tecnico di Milanello. Il logo AWS sarà visibile, oltre che sui led a bordo campo ed i backdrop per le interviste, anche su tutti i materiali istituzionali della Società Rossonera, sulla rivista ufficiale “Forza Milan”, il sito internet ed il canale tematico della Squadra.

    AWS potrà, inoltre, utilizzare per attività promopubblicitarie la qualifica di Premium Sponsor ed il logo del Club; l’azienda, inoltre, potrà sponsorizzare una partita di Serie A Tim o Tim Cup.
    L’Azienda non sarà solo sponsor, ma anche fornitore di servizi di corriere espresso su tutto il territorio nazionale per il Milan.

    “Siamo molto contenti di aver rinnovato l’accordo con il Milan – ha dichiarato Francesco Masera, Presidente di AWS –. Lo scorso anno, infatti, la collaborazione ha garantito al nostro brand una notevole visibilità, oltre ad aver generato nuove opportunità commerciali su una piazza, quella di Milano, per noi strategica.
     Anche quest’anno, inoltre, AWS si impegnerà a sostenere le attività di Charity portate avanti da Fondazione Milan.
    Alla Squadra ed il nuovo allenatore va il nostro più sincero in bocca al lupo per il campionato ormai alle porte.”

    "AWS é una realtà giovane e dinamica con cui condividiamo i valori di serietà, impegno e continuità, oltre al desiderio di raggiungere obiettivi sempre nuovi, importanti ed ambiziosi." - ha illustrato Adriano Galliani, Vice Presidente Vicario e Amministratore Delegato del Milan - "Siamo felici che nella scorsa stagione AWS abbia consolidato i propri obiettivi, anche grazie alla partnership con il Milan e che abbia deciso di  rinnovare."

    Altre Notizie