ANP/AFP via Getty Images

AZ, Slot: 'A Napoli abbiamo controllato la partita. Se domani perdiamo, siamo fuori!'
CRESCITA EUROPEA - "Abbiamo dovuto lavorare molto duramente per questo. È stato un bel processo. Due anni fa abbiamo perso nel turno preliminare di Europa League contro il Kairat Almaty. Se guardi a dove siamo ora da quel momento in poi, abbiamo fatto molti passi in avanti. Uno dei passi da fare era essere molto competitivi in una partita come contro la Sociedad. Avevamo fatto quel passo solo in casa contro il Manchester United la scorsa stagione ".
L'ANDATA A NAPOLI - "Minor possesso palla? Puoi anche avere il controllo quando non hai la palla. Quando abbiamo visitato Sociedad non avevamo alcun controllo e nemmeno allora avevamo la palla. Contro il Napoli avevamo il controllo, perché non stavamo regalando grandi opportunità ”.
IL GIRONE - "È fantastico essere in un girone così combattuto, con la capolista della Spagna e un top club italiano, abbiamo ancora la possibilità di continuare due partite prima della fine. Questo la dice lunga sullo sviluppo. Per quanto mi riguarda, possiamo fare un calcolo: se perdiamo veniamo eliminati. Presumo che la Real Sociedad sarà in grado di battere Rijeka ".
LA SQUADRA - "Oggi vedremo se Myron Boadu sarà in grado di giocare un'intera partita, perché penso che sia andato fuori con i crampi contro Heracles. Jonas non ci sarà, non mi aspetto che torni a dicembre."