Calciomercato.com

  • Babacar: 'Se la Fiorentina mi cedesse sarei amareggiato, mai pensato di andarmene all'estero'
Babacar: 'Se la Fiorentina mi cedesse sarei amareggiato, mai pensato di andarmene all'estero'

Babacar: 'Se la Fiorentina mi cedesse sarei amareggiato, mai pensato di andarmene all'estero'

L'attaccante della Fiorentina, Khouma El Babacar, è stato intervistato dal Corriere Fiorentino, al quale ha detto sul rapporto con Sousa: "E' buono, il mister è un po’ duro. Anzi parecchio. Determinato. Devi allenarti anche mentalmente quando trovi allenatori che hanno caratteri così forti. Però è bello perché sta trasferendo tutto questo alla squadra, sta facendo un gran lavoro. Poi la squadra ha ceduto un po’ anche di testa ma perché ha dato tanto. Sousa prima della partita ci carica molto. Ho perso sei chili in sei mesi". 

Sui fischi ricevuti contro il Verona: "Un po’ mi hanno ferito, un po’ mi hanno dato la carica. Ho pensato che fossero perché i tifosi a me ci tengono. Per questo i fischi mi caricano, anche se sinceramente non me l’aspettavo. All’inizio mi sono detto: “In fondo sono un loro fratello, sono qui da anni”. Però poi capisco anche loro, i tifosi, e devo scacciare i pensieri negativi". 

Babacar non ha mai preso in considerazione l'ipotesi di andarsene all'estero: "Guardo le partite, ma non ci ho mai pensato anche se per un attaccante probabilmente sarebbe molto più semplice. Io però non vorrei andare via. Mi sentirei amareggiato, lasciare questa città dopo nove anni non è facile. Anche quando giocavo a Modena ogni fine settimana ero qui". 
 


Altre Notizie