Calciomercato.com

  • MILAN, UFFICIALE: PRESO BACCA

    MILAN, UFFICIALE: PRESO BACCA

    Carlos Bacca e il Milan. Il colombiano è ad un passo dal vestire la maglia rossonera e quella di oggi sarà una giornata decisiva perchè El Peluca compreterà le visite mediche di rito in Colombia mentre sarà a Milano il 20 luglio per vestire la maglia numero 70 rossonera, lo stesso numero che aveva al Club Brugge.

    22.10 VISITE SUPERATE - Carlos Bacca ha superato le visite mediche alle quali è stato sottoposto oggi in Colombia: l'attaccante può considerarsi un giocatore del Milan. Come comunicato dalla società rossonera stamane, l'accordo ufficiale con il Siviglia c'è. A Bacca non resta che apporre la firma sul contratto: l'ormai ex Siviglia sarà in Italia il 20 luglio. 

    21.30 ATTESA - Dopo l'annuncio di Luiz Adriano, si attende quello definitivo di Carlos Bacca. L'attaccante colombiano si è sottoposto ad una prima parte di visite mediche in Colombia, sotto gli occhi del direttore sportivo Maiorino e del dottor Mazzoni. Una volta ultimate le visite e certificate le condizioni di Bacca, arriverà il comunicato dell'acquisto. 


    MILAN, UFFICIALE: PRESO BACCA

    14.37 VISITE MEDICHE INIZIATE - Dopo i comunicati congiunti di Siviglia e Milan che ufficializzano l'accordo per Bacca a condizione che il giocatore superi le visite mediche, l'attaccante colombiano ha iniziato le visite mediche in Colombia sotto la supervisione dello staff medico rossonero.

    14.00 ACCORDO CON IL SIVIGLIA - Tramite una nota apparsa sul sito ufficiale, il Milan comunica di aver trovato l'accordo con il Siviglia per il trasferimento di Bacca. Il testo: "AC Milan comunica di aver raggiunto un accordo con il Siviglia FC per il trasferimento definitivo del calciatore Carlos Bacca al Milan, condizionato al superamento delle visite mediche che saranno effettuate nei prossimi giorni".
     

    11.37 VISITE NEL POMERIGGIO - Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, le visite mediche di Carlos Bacca dovrebbero essere completate nel pomeriggio di oggi.

    09.10 DELEGAZIONE MILAN ARRIVATA IN COLOMBIA - Ieri mattina alle 11 una delegazione del Milan composta dallo staff medico e accompagnata dal direttore sportivo Rocco Maiorino era partita da Milano in direzione Bogotà. Gli uomini rossoneri sono arrivati da poco a Bogotà e in mattinata si sposteranno a Barranquilla (dove si trova Bacca) per far sostenere all'attaccante le visite mediche. L'ultimo passo prima del via libera per firmare e diventare un nuovo giocatore del Milan.

    Altre Notizie