Calciomercato.com

  • Bacca meglio di Murillo e Cuadrado

    Bacca meglio di Murillo e Cuadrado

    Carlos Bacca è meglio di Juan Cuadrado e Jeison Murillo. Ma non solo, perchè l'attaccante del Milan secondo El Tiempo ha messo alle proprie spalle anche giocatori del calibro di James Rodriguez e Jackson Martinez. Il quotidiano colombiano ha infatti stilato la classifica dei migliori giocatori colombiani del 2015 e Bacca è risultato il vincitore. 

    STAGIONE SUPER - Venti gol nella Liga con la maglia del Siviglia, 8 finora con quella del Milan: numeri importantissimi per Bacca, che è stato eletto calciatore colombiano del 2015. Decisiva per lui anche la conquista da protagonista dell'Europa League con il Siviglia.


    MURILLO SECONDO - Al secondo posto di questa classifica si è classificato a sorpresa anche un'altro calciatore della Serie A. Si tratta del difensore dell'Inter Jeison Murillo che si porta a casa la seconda piazza grazie al premio di miglior giovane vinto nella scorsa edizione della Copa America.

    LONTANO CUADRADO - Il terzo classificato è stato Teofilo Gutierrez, passato in estate allo Sporting Lisbona, ma elemento cardine della vittoria del River Plate in Copa Libertadores. Più staccati gli altri da Juan Cuadrado a Fredy Guarin e Luis Muriel.


    Altre Notizie