Calciomercato.com

  • Badelj vuole il Milan: è rottura con la Fiorentina, incontro con Galliani

    Badelj vuole il Milan: è rottura con la Fiorentina, incontro con Galliani

    • Federico Albrizio
    Il mercato del Milan inizia ad animarsi e, dopo la chiusura dell'affare Gustavo Gomez, l'amministratore delegato Adriano Galliani sta spostando il proprio mirino su altre importanti zone del campo. Si cerca un esterno d'attacco, ma soprattutto un rinforzo importante anche a centrocampo dove, nelle prossime ore, tornerà fortemente in discussione il nome di Milan Badelj.

    E' ROTTURA CON LA FIORENTINA - Il Milan potrà sfruttare i rapporti tesissimi fra Badelj e la Fiorentina. Il giocatore ha fatto sapere a Corvino e Freitas di voler lasciare Firenze nel corso di questa estate ed è disposto ad andare muro contro muro con la società. Badelj ha messo il Milan al primo posto delle proprie preferenze e ha già rifiutato due proposte arrivategli da parte di Borussia Monchengladbach ed Everton.

    INCONTRO A IBIZIA - Secondo quanto raccolto da Calciomercato.com, Galliani incontrerà nei prossimi giorni a Ibiza l'agente del centrocampista della Fiorentina. Il Milan segue con grande interesse il giocatore e nell'incontro si discuterà del possibile ingaggio da garantire a Badelj ma, soprattutto, delle condizioni economiche per un possibile addio al club viola.

    LA RICHIESTA DEI VIOLA - La Fiorentina valuta il suo cartellino fra i 12 e i 15 milioni di euro e, secondo quanto appreso da Calciomercato.com, per la prima volta sta aprendo ad un possibile addio, ma solo a titolo definitivo. Questa, infatti, è considerata l'ultima estate in cui si possa monetizzare la cessione del centrocampista croato (scadenza 30 giugno 2018). Badelj, spinge per l'addio e, in caso di mancato accordo per la cessione, è disposto anche a rifiutare, nella prossima estate, tutte le offerte che arriveranno pur di liberarsi a parametro zero a giugno 2018. Un danno importante che la Fiorentina non può e non vuole permettersi. Il Milan, vigila, l'incontro con Galliani sarà decisivo.

    Twitter: @Albri_Fede90

    Altre Notizie