Calciomercato.com

  • Baggio: 'Vorrei spiegare il calcio a Balotelli'

    Baggio: 'Vorrei spiegare il calcio a Balotelli'

    "Vorrei spiegare il calcio a Balotelli". Il Divin Codino tende la mano a Super Mario. Roberto Baggio ha dichiarato in un'intervista al Corriere dello Sport: "Balotelli è tra i migliori calciatori del mondo, ma pare voler dare l'idea di quello che forse non è". 

    "La Juve è ancora favorita per lo Scudetto. Berardi, che talento. Non volevo lasciare Firenze perché ero grato alla gente. Al Mondiale di USA '94 Sacchi fece bene a togliermi. In Brescia-Atalanta il mio gol più bello. Bonfante e Bachini i talenti inespressi, Borgonovo un amico. Non tifo per nessuno, solo Boca Juniors". 

    "Smettere di giocare per me è stata una liberazione: troppo dolore fisico, non riuscivo neppure a scendere dall'auto. In Francia mi misero 220 punti di sutura. Dissi a mia madre: se mi vuoi bene, devi uccidermi. Dopo un infortunio scoprii il buddismo. Mai fare le vittime, il tuo destino è nelle tue mani". 

    Intanto Balotelli scalpita dalla panchina. Dopo la buona prestazione nel derby perso con l'Inter, l'attaccante punta a soffiare il posto a Bacca o Luiz Adriano, confermati dall'inizio per l'anticipo di stasera contro il Palermo a San Siro. Mihajlovic potrebbe farlo giocare titolare martedì in Udinese-Milan

    Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini ha commentato alla Gazzetta dello Sport: "Avrei preferito incontrare il Milan alla prima giornata di campionato, ora è troppo arrabbiato dopo aver perso male il derby con l'Inter. Balotelli ha dimostrato subito quanto vale, è l'unico che può fare la differenza con una giocata. Speriamo dalla prossima partita, di questo Milan temo solo lui"
     


    Altre Notizie