Calciomercato.com

  • Bagni al Napoli:| 'Farà il collaboratore'

    Bagni al Napoli:| 'Farà il collaboratore'

     

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciro Venerato, giornalista Rai
    “Il mercato è in piena evoluzione. La notizia del giorno è che Salvatore Bagni tornerà ad abbracciare la causa napoletana. A partire da giugno avrà un rapporto di collaborazione con il Napoli. Ci sono due strade che si possono percorrere: la prima, riguarda un rapporto non ufficiale perché Bagni segnalerà talenti a De Laurentiis. Se il Napoli prenderà uno di questi talenti, darà una percentuale a Bagni. La seconda, è che Bagni entri a pieno titolo con un ingresso ufficiale come consulente del Napoli. Io opto più per la prima, ovvero per un rapporto indiretto con il Napoli. L’unica certezza è che Bagni collaborerà con il Napoli, ieri tra l’altro Salvatore era a Napoli. 
    Per ciò che concerne Bigon, si aspetta solo l’annuncio ufficiale del rinnovo da parte di De Laurentiis. L’accordo è stato già sottoscritto e firmato sarà però il patron azzurro a comunicarlo alla stampa e al pubblico. Pochi giorni fa, Delli Carri fu chiamato dal Napoli e presto ci sarà un summit di mercato tra Napoli e Pescare per parlare di talenti in entrata ed in uscita. 
    De Laurentiis ha detto a Pozzo di volere Muriel perché lo considera un calciatore già pronto per il Napoli. Il patron vede in Muriel il fuoriclasse del futuro ed è disposto a sborsare cifre importanti. 
    Il procuratore di Verratti ha raggiunto un accordo con la Juventus un mese fa, offrendo al ragazzo un contratto di 5 anni a 2.200mila euro netti. Giovedì scorso però, in una riunione tra i due club, le cose sono andate male”.  

    Altre Notizie