Calciomercato.com

  • Bagni: 'Inter, non vendere Lautaro. Il 'Toro' ha altri 10 anni davanti. Acquisti? Mamma mia, se dovesse arrivare...'
Bagni: 'Inter, non vendere Lautaro. Il 'Toro' ha altri 10 anni davanti. Acquisti? Mamma mia, se dovesse arrivare...'

Bagni: 'Inter, non vendere Lautaro. Il 'Toro' ha altri 10 anni davanti. Acquisti? Mamma mia, se dovesse arrivare...'

Intervistato da fcinter1908.it. l'ex calciatore Salvatore Bagni ha espresso la propria opinione in merito al prossimo mercato dell'Inter.

“Lautaro? Non è facile trovarne un altro là davanti uno con quelle qualità. Quest'anno la coppia di titolari è stata Dzeko-Lautaro: Dzeko sicuramente ha fatto un buon campionato ma ha la sua età, Lautaro può giocare altri 10 anni a questi livelli, ha fatto tanti gol. Con una sua cessione verrebbero a mancare due calciatori titolari”.


In entrata, invece, i nomi più caldi sono quelli di Dybala, Mkhitaryan e Bremer: sarebbero elementi giusti per rimanere competitivi?”
“Mamma mia! Bremer, se dovesse uscire Bastoni, è un giocatore fortissimo: ha fisicità, stacco di testa, corre all'indietro, è forte fisicamente, ha tutto quello serve a un difensore. Bremer è un giocatore fondamentale. Dybala andrebbe in un ambiente dove ritroverebbe Marotta, che lo conosce benissimo e lo stima, e darebbe molto anche per far ricredere chi non lo ha confermato. Mkhitaryan? Fortissimo, giocatore di grande qualità. Abbiamo visto la Roma quando mancava lui: mancava fluidità di gioco, è un centrocampista che sa fare il trequartista, l'attaccante, vede la porta, fa assist. Un giocatore importantissimo, poi a zero... Un'occasione da non perdere”.

Altre Notizie