Calciomercato.com

  • Bagni sul Napoli|: 'Mazzarri ha chiesto dei big'

    Bagni sul Napoli|: 'Mazzarri ha chiesto dei big'

    • Vincenzo Vitiello

    Salvatore Bagni, ex calciatore della Nazionale italiana e del Napoli,  ai microfoni di Marte Sport Live,  parla dell'avventura degli uomini di Cesare Prandelli Euro2012 e del mercato del Napoli.

    NAZIONALE-  'Siamo lì e ce la giocheremo con la Spagna e la Germania -sostiene Bagni- Sono le mie tre favorite. I tedeschi sono forti, ma ci soffrono nelle competizioni ufficiali. Ce la giocheremo. Non ho visto, comunque, un grande Europeo: ritmo basso e lento, Francia e Inghilterra hanno deluso, l'Italia fortunatamente si è ripresa. Le uniche novità sono quelle della Germania che ha lavorato sul settore giovanile'.

    CAPITOLO NAPOLI- 'Nainggolan mi piace molto per il centrocampo. Lo preferisco a Medel, Flamini e Mereiles. Mazzarri ha chiesto giocatori top per innalzare il livello tecnico della squadra. Il Napoli può essere favorito rispetto a Milan e Inter che hanno più problemi. Miranda? Buon difensore, vedremo chi punterà il Napoli -conclude l'ex centrocampista del Napoli-  Cissokho o Armero? Spero arrivi uno dei due. Cissokho costa meno'.

    Altre Notizie