Calciomercato.com

  • Baldini: 'Zeman-De Rossi? Fiducia in Zdenek'

    Baldini: 'Zeman-De Rossi? Fiducia in Zdenek'


    ''Non credo ci sia da chiarire piu' di tanto. L'allenatore, che nutre la nostra fiducia, ha la legittimita' di fare le scelte che ritiene opportune, tra cui quella di usare o meno De Rossi. Credo abbia spiegato le ragioni della decisione. Ha fatto una scelta''.

    Intervistato da Sky, il direttore generale della Roma e' costretto ad esprimersi sul nuovo capitolo della 'telenovela' dei rapporti tra 'Capitan Futuro' e Zeman. ''Mi sembra comunque poco elegante sottolineare quanto uno guadagna - continua Baldini -, non credo che in una disamina tecnica vada messo in ballo l'aspetto economico. Ovviamente a partita conclusa con questo risultato tutte le osservazioni hanno una loro legittimita'''.

    ''Io mi sono espresso su quanto penso che sia importante De Rossi - aggiunge il d.g. della Roma -: che e' un campione l'ho detto milioni di volte. Una societa' fa delle scelte nel costruire una rosa, poi chi mettere in campo e' una decisione che spetta all'allenatore, e ' una respnsabilita' sua. Alla fine del primo tempo avremmo potuto vincere 3-0, e in tal caso la scelta di Zeman non sarebbe stata cosi' sbagliata''.

     


    Altre Notizie