Calciomercato.com

  • UFFICIALE: esonerato Bisoli, panchina a Pioli

    UFFICIALE: esonerato Bisoli, panchina a Pioli

    Stefano Pioli è da oggi il nuovo allenatore del Bologna. Nato a Parma il 20 ottobre 1965, Pioli durante la sua carriera ha guidato Salernitana, Modena, Parma, Grosseto, Piacenza, Sassuolo, Chievo e Palermo. Stefano Pioli, che ha firmato un contratto biennale, verrà presentato alla stampa presso il Centro Tecnico N. Galli domani alle 12,30.

    14:00 Attraverso un comunicato ufficiale, il Bologna "comunica di aver sollevato dall'incarico di allenatore della prima squadra Pierpaolo Bisoli, cui va comunque un sentito ringraziamento per il lavoro svolto con professionalità, correttezza e competenza".

    In mattinata lo stesso Bisoli aveva spiegato all'Ansa: "Non so niente, non ho sentito nessuno e non ho ricevuto alcuna comunicazione da parte della società. Per me sono stati due giorni normali".

    Secondo indiscrezioni raccolte da Calciomercato.com, nella notte Ballardini ha detto no al Bologna, che è ancora alla ricerca di un nuovo allenatore. Il club rossoblù del presidente Guaraldi, che aveva già incassato il rifiuto di Delio Rossi, adesso sta vagliando le candidature di altri tecnici: si fanno i nomi di Beretta, De Canio, Donadoni e soprattutto Pioli. Quest'ultimo, ex Chievo e Palermo, sarebbe già nella sede del Bologna per firmare il contratto.

    Altre Notizie