Calciomercato.com

  • Ballardini: 'Primo tempo ce la siamo giocata. Scudetto? Inter favorita senza coppe. Turnover derby? Tanti non reggono i 3 impegni...'

    Ballardini: 'Primo tempo ce la siamo giocata. Scudetto? Inter favorita senza coppe. Turnover derby? Tanti non reggono i 3 impegni...'

    L'allenatore del Genoa, Davide Ballardini, ha parlato a Sky Sport per commentare la sconfitta per 3-0 subita contro l'Inter.

    MEGLIO NEL PRIMO TEMPO - "Nel primo tempo ce la siamo giocata, creando anche situazioni pericolose. Poi nella ripresa non siamo stati così ordinati, potevamo far meglio".

    INTER FAVORITA - "Confermo la mia opinione: l'Inter è certamente la favorita per lo scudetto, non ha più nessun altro impegno. In questo modo, hanno la testa totalmente al campionato, cosa che le altre non se lo possono permettere".

    TURNOVER PER IL DERBY? - "Noi abbiamo partite oggi, mercoledì e domenica. Certamente abbiamo fatto valutazioni tra diffidati e gare ravvicinate. Fai le cose perché hanno un senso, poi non è detto sia quella giusta. Abbiamo tanti giocatori che non reggono due partite in tre giorni e in più c'erano anche 2-3 diffidati. Detto questo, per me potevamo fare meglio, ma di fronte avevamo una squadra in salute e padroni del campo".

    LUKAKU - "Penso sia un leader in tutti i sensi. Come ragazzo è straordinario e poi anche in campo è un esempio per impegno e qualità. Lui è un giocatore che fa la differenza. Tanta differenza".

    Altre Notizie