Calciomercato.com

  • Ballo: Arisa batte la figlia di Gascoigne, Fedez ad Amici e Tomori... VIDEO

    Ballo: Arisa batte la figlia di Gascoigne, Fedez ad Amici e Tomori... VIDEO

    • Vanni Paleari
    L'ultimo weekend prima di Natale è passato sotto il segno del ballo. Sabato sera su Rai 1 c'è stata la finale di Ballando con le stelle, vinta dalla cantante Arisa che ha battuto in finale Bianca Gascoigne, figlia dell'ex calciatore inglese della Lazio. Terzo gradino del podio a pari merito per Sabrina Salerno (con tanto di fuori programma col corpetto che ha ceduto a fine esibizione lasciandola a seno scoperto) e Morgan, che ha aspramente criticato i giudici Guillermo Mariotto e Selvaggia Lucarelli: "Siete anti-artistici e non capite niente di questa materia, spero che l'anno prossimo non sarete più qui a rubare gli stipendi". 
     
    Domenica pomeriggio su Canale 5 ad Amici di Maria De Filippi è stato ospite il rapper Fedez, che si è esibito in una coreografica sulle note della sua nuova canzone Sapore (featuring Tedua). 
     
    Poi in serata, mentre Michele Bravi spostava il suo concerto milanese dal Fabrique al Teatro degli Arcimboldi, chiusura in bellezza a San Siro con Milan-Napoli. Dopo un contrasto di gioco con Lozano, il difensore rossonero Tomori (autore dell'ennesima buona prestazione personale) ha perso di vista il pallone e ha fatto un paio di giri su se stesso. Ispirando l'ironia del popolo di Twitter, che non si è lasciato scappare l'occasione di postare il video dell'azione sulle note della canzone di Raffaella Carrà, Ballo ballo/Dammi un bacio. In fondo il calcio è anche e soprattutto un divertimento. 
       
    583c65cb-94c2-4031-9fb9-e5da514fd3a2

    Altre Notizie