Calciomercato.com

  • Balotelli a Nizza: le Iene gli consegnano un prontuario per la lingua francese
Balotelli a Nizza: le Iene gli consegnano un prontuario per la lingua francese

Balotelli a Nizza: le Iene gli consegnano un prontuario per la lingua francese

Dopo l'exploit di Mario Balotelli con la maglia del Nizza, 5 goal in 3 partite, le Iene lo hanno raggiunto per aiutarlo nel suo inserimento in terra d’oltralpe e gli hanno consegnato "Il francese per Balotelli":,un pratico prontuario italiano-francese di sole quattro frasi per affrontare momenti diversi delle sue giornate transalpine.
 
Super Mario accetta il regalo e, divertito, legge ad alta voce tre delle quattro frasi riportate sulla guida pratica, prima in italiano e poi tradotte in francese.
 
La prima frase, per facilitare i rapporti con l'allenatore è: "Il mister ha sempre ragione, quando sostituisce gli altri". Tradotto: “L’entraineur a toujours raison, quand il substitue les autres”.
 
La seconda frase, utile per quando esce di casa e deve andare a fare la spesa, è:  “Dov’è la mia Ferrari?", “Ma Ferrari est où?”; mentre la terza, come incitamento alla squadra: “Ragazzi se vinciamo stasera si sboccia al privé”, “Si on gagne cette soirée, on va a sabrer au privé''.
 
Il bomber, invece, si rifiuta di leggere, perché “porta sfiga” (ndr, dice Balotelli), la frase: "Ringrazio tutti per il pallone d'oro. Ma anche Ronaldo non e' male".
 
Infine, le due Iene hanno consegnato al bomber un accessorio indispensabile per un Italiano in Francia: un bidet. 
 

Altre Notizie